Ventottesima giornata in programma Sabato 28 Febbraio, la Triestina affronta allo stadio Rocco il Pisa.
Quindici giornate al termine con tre mesi di campionato che daranno i verdetti sul torneo di B.
Raggiunta la zona Play Off la Triestina cerca di mantenere questa importante posizione, con un clima di entusiasmo e consapevolezza di potersela giocare fino in fondo.
La società alabardata in vista di questo impegno casalingo chiama a raccolta i tifosi di venire allo stadio Rocco per sostenere la squadra rosso - alabardata.
Abbassati i prezzi in tutti i settori e categorie per far affluire il maggior numero di pubblico.
Mister Maran squalificato Rullo ed indisponibili ancora Allegretti e Tabbiani, ritrova Testini e per la prima volta è disponibile Marko Stankovic.
Formazione con una sola novità con Agazzi in porta, difesa a sinistra postato Cacciatore ed a destra Milani, al centro Cottafava e Minelli, a centrocampo Gorgone e Princivalli centrali con Testini al rientro sulla fascia sinistra ed Antonelli a destra, in avanti Granoche assieme a Della Rocca, in panchina soluzioni per centrocampo ed attacco con Pani, Cia, Ardemagni Figoli e Stankovic
Il Pisa con qualche difficoltà sta disputandoun torneo di metà clasifica ma in buon momento di forma e con qualche ritocco nel mercato di Gennaio.
Per il tecnico ligure Ventura, squalificati Braiati e Job ed indisponibile Joelson schieramento con Morello in porta, difesa con Zavagno a sinistra e l'esperto Birindelli a destra, centrali Bonucci e Viviani, centrocampo con esterni Alvarez e Degano, in mezzo al campo Genevrier e D'Anna, punte avanzate Antenucci e Giuseppe Greco con alternative Radovanovic, Gasparetto e Leandro Greco.
Mese di Marzo poi che si apre per la Triestina con il Cittadella nell'anticipo di Venerdì 6 Marzo e per il Pisa in casa con l'Albinoleffe Sabato 7 Marzo
Si chiude dunque il mese di Febbraio con la Triestina che raggiunta la zona Play Off cerca di proseguire il cammno per mantenere la posizione ottenuta verso un sogno a fine stagione. |